SIDERMARINE – leader nella produzione di Ammortizzatori per ormeggio, Giunti girevoli per Ancora ed Accessori nautici.

La Sidermarine nasce nell'anno 2013 dall'esperienza nel settore siderurgico e della nautica professionale del Sig. Liantonio.

Dall'evolversi delle situazioni climatiche, sempre più instabili ed imprevedibili rispetto alle stagioni, è nata l'esigenza di garantire la giusta sicurezza all'ormeggio e all'ancoraggio, in risposta alle richieste degli stessi diportisti,  con prodotti di alta qualità e resistenza che si differenziassero da quanto attualmente presente sul  mercato nautico.

Un'attenta analisi presso le marine ha portato, dunque, alla progettazione e relativo brevetto degli ammortizzatori Sidermarine, che,  con la loro vasta gamma dimensionale, risultano perfettamente performanti per tutti i tipi di imbarcazioni fino ai Mega Yacht, di oltre 600 Tonn quali l'ARESTEAS.

La molla per ormeggio brevettata, prodotta da SIDERMARINE, in una lega speciale di acciaio inox, ad alte prestazioni, silenziata da inserti antifrizione e anticigolio “sostituibili”, è altamente resistente alla corrosione marina e perfettamente adattabile ai diversi carichi di stress.

Ammortizzatori per ormeggio
Product added to wishlist
Product added to compare.