Il nostro ammortizzatore IBRIDO brevettato, è stato studiato, in ogni suo particolare tecnico, per assorbire le piccole e grandi oscillazioni provocate da situazioni improvvise di maltempo, mareggiate e forti perturbazioni. I nostri ammortizzatori ibridi sviluppano le loro capacità in tre fasi.
La molla centrale, in acciaio inox ad altissime caratteristiche, ha la funzione di assorbire la piccola e media risacca nei porti, alleggerendo notevolmente il carico generato dalla stessa così da non sollecitare anche le bitte, causandone l'eventuale rottura, rendendo all'imbarcazione un comfort unico ed insostituibile.
Il nuovo ammortizzatore nautico Ibrido non presenta nessun componente con particolari saldati. Per garantire la massima silenziosità del nostro ammortizzatore unico e brevettato, tutta la componentistica interna scorre su inserti antifrizione con un movimento perfettamente assiale, duraturo nel tempo.
L'elastomero centrale incrementa la capacità ammortizzante, intervenendo in condizioni meteorologiche avverse e viene coadiuvato, successivamente, in caso di forti sollecitazioni, dagli elastomeri laterali che ne potenziano la capacità di assorbimento.
Ammortizzatori nautici ibridi serie mk brevettati
Catégorie
archive du blog
Recherche de blog
Articles populaires
Choix de ressort d'amarrage ou d'amortisseur
gen 19, 2024
MK 50 Sidermarine al lavoro
dic 04, 2023
Ammortizzatori nautici ibridi serie mk brevettati
nov 17, 2023